Bando di Concorso
A.A. 2023/24

In considerazione dei fondi destinati alle Borse di studio per gli allievi più meritevoli all'interno della 1^ e 2^ fascia di reddito (ACCADEMIE RECITAZIONE - SCUOLE TEATRO), l'Accademia Internazionale di Teatro - Scuola di Recitazione Roma per l'A.A 2023/2024 prevede:

BORSE DI STUDIO LAZIODISCO

Fondi pubblici Laziodisco - Scadenza 20 luglio 2023
Assegnate per reddito.

BORSE DI STUDIO PARZIALI

Accademia Internazionale di Teatro.
N° 5 Borse di Studio assegnate per merito all'interno della 1^ e 2^ fascia di reddito.

Accademia Internazionale di Teatro A.A. 2022/2023

Il Bando per l’A.A. 2022/2023 dell'Accademia Internazionale di Teatro - Scuola di Recitazione Roma, prevede la concessione di n°5 Borse di Studio agli allievi attori all'interno della 1^ e 2^ fascia di reddito (ACCADEMIE DI TEATRO - ACCADEMIE RECITAZIONE - SCUOLE TEATRO) L’ammissione definitiva all'Accademia Internazionale di Teatro, viene comunicata agli allievi tramite un colloquio individuale che si svolge a seguito delle Serate / Spettacolo della Scuola di Teatro del mese di dicembre, a insindacabile giudizio del Collegio dei Professori sulla base degli esami nelle materie di recitazione, voce e dizione e del 1° spettacolo presentato al Teatro Anfitrione a conclusione del corso stesso.(SCUOLE RECITAZIONE - ACCADEMIE TEATRO)