Saggi Spettacolo
Rassegne Accademie di Teatro - Scuole di Recitazione

L'Accademia Internazionale di Teatro Scuola di Recitazione Roma, organizza regolarmente rassegne e festival teatrali, allo scopo di permettere alle diverse classi della Scuola di Recitazione di presentare i loro Saggi - Spettacolo a teatro, nelle serate aperte al pubblico.

• 9-18 dicembre 2023
    Teatro Anfitrione (www.teatroanfitrione.it)
  • 23 Aprile - 3 Maggio 2024
    Festival di Primavera - Parco San Gregorio al Celio (via Valle delle Camene 1/b)
  • 13-27 giugno 2024
    Teatro Anfitrione (www.teatroanfitrione.it)

Rassegne e Festival teatrali

L'Accademia Internazionale di Teatro partecipa inoltre, con gli spettacoli delle classi avanzate, a numerose manifestazioni teatrali organizzate in collaborazione al Comune di Roma ed altri Enti preposti. Questo permette agli allievi dell'Accademia di Recitazione di accostarsi ad ambiti teatrali professionisti rafforzando la propria esperienza sulla scena e promuovendo la propria professionalità in una dimensione allargata con il supporto artistico della Scuola di Recitazione stessa.

• Festival San Gregorio
    Roma, 23 Aprile - 3 Maggio 2024
  • Stagione Estiva
    Scontrone (AQ) Agosto 2024